Morciano

Chi è Morciano? Difficile non conoscerlo, lui fa succedere cose belle occupandosi di musica e organizzazione eventi.

Cosa mi ha chiesto? Praticamente tutto, mi ha affidato la vita, quindi logo ex novo, la brand identity e il sito web.

Logo brand identity

Come l’ho fatto? Mi sono divertito assai anche perché Morciano mi ha dato carta bianca. Pensando alla sua passione per la musica ho deciso di proporre un mood pop e retrò dai colori vibranti. Ho usato il font Inter Tight a partire dal lettering del logo modificando le lettere per renderle uniche e da li non mi son più fermato! Ne è uscita una guideline davvero potente con delle derivazioni del logo molto interessanti (pattern, gradienti e icone). Dopo un po’ di tempo ci siamo dedicati al sito web dove la brand identity ha dato il meglio di sè! Non possiamo farvelo ancora vedere, ma sarà presto pronto qui: www.morciano.eu

Serio e scrupoloso, Luca ha saputo interpretare velocemente le mie richieste per l'identità visiva che gli ho commissionato. Luciano Morciano

Hai un progetto simile da fare?